Myanmar – Festival lago Inle

portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image

Itinerario di 12 giorni nell’antica Birmania in occasione dell’evento religioso più spettacolare del Paese: Festival della pagoda di Phaungdaw Oo al lago Inle. Qui, sulle acque del lago, in questo grande giorno di festa vengono portate in processione di villaggio in villaggio le statue del Buddha, a bordo una barca dorata, scortata da centinaia di pagode ornate a festa. La popolazione locale e le comunità che abitano le montagne circostanti, abbigliati con costumi tradizionali, gremiscono le sponde del lago festeggiando l’evento con canti e danze, in un’atmosfera davvero unica.

Durante il tour visiteremo la Pagoda e il sublime stupa della Roccia d’Oro, la capitale religiosa Bagan, Mandalay e Sagaing, le “Grotte dei centomila Buddha” e molte altre meraviglie birmane.

DATA DI PARTENZA: 01 agosto 2020

DURATA DEL VIAGGIO: 17 giorni / 15 notti

MOOD: Fiori, musica, balli e full immersion nella cultura colombiana

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dell’utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione, autorizzi le nostre modalità di utilizzo dei cookie.
SCOPRI DI PIÙ