Colombia – Feria de las Flores

portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image portfolio image

Due settimane attraverso la Colombia in occasione della Feria de las Flores, uno dei festival culturale-folcloristici più rappresentativi della Colombia. La Feria, chiamato anche “Sillettes”, si tiene a Medellin, la città dell’eterna primavera e dura una settimana, durante la quale si celebrano i valori della cultura locale con incredibili composizioni floreali, musica, balli e costumi tradizionali.

Durante questo itinerario di 17 giorni scopriremo i musei di Bogotà, i luoghi di Gabriel Garcia Marquez, la cattedrale di sale di Zipaquirà, la coloratissima perla caraibica Cartagena de Indias e le altre città coloniali Patrimonio UNESCO. In più, la regione del caffè a bordo delle tipiche Willis e le acque turchesi dell’Arcipelago del Rosario.

DATA DI PARTENZA: 01 agosto 2020

DURATA DEL VIAGGIO: 17 giorni / 15 notti

MOOD: Fiori, musica, balli e full immersion nella cultura colombiana

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dell’utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione, autorizzi le nostre modalità di utilizzo dei cookie.
SCOPRI DI PIÙ